Liberipassi nasce dalla ferma convinzione che la conoscenza delle tradizioni e della cultura, nostre e di altri popoli, sia l’unico mezzo per superare le barriere razziali e per creare la vera integrazione Uno spazio in cui, attraverso l’arte in tutte le sue forme, musica, pittura, fotografia, scultura, si possa contribuire alla creazione di una società migliore basata sul rispetto e sulla individualità di ognuno.
sabato 30 agosto 2014
Per salvaguardare e valorizzare il Parco Pubblico di Via Tieri
Domenica 14 settembre dalle 10,00 alle 18,00
Associazione Culturale Liberipassi in collaborazione con
AVIS
organizzano
"Domenica? Scegli il Parco"
Parco di Via Tieri - davanti alla palestra all'aperto
L’Avis – Associazione Volontari Italiani Sangue – è stata fondata a Milano nel 1927 ed è presente in quasi tutti i Comuni d’Italia; conta circa 1.300.000 soci con oltre 2.200.000 donazioni all’anno (2013) ed è la più grande Associazione di donatori di sangue in Italia.
La sua organizzazione, che persegue il modello di “rete”, prevede strutture a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale.
Le prime tre sono da considerarsi strutture intermedie con compiti prevalentemente di politica generale e coordinamento , mentre le strutture comunali prevalentemente hanno compiti di contatto diretto con il territorio e con i donatori.
Gli scopi sociali di AVISROMA fondata nel 1937, che al 31/12/2013 contava circa 10.000 soci con circa 11.000 unità di sangue raccolte, sono specificati nel Suo Statuto (consultabile sul sito nella sezione download/documenti):
L’AVISROMA è convenzionata con la quasi totalità delle strutture ospedaliere romane e persegue i Suoi scopi Istituzionali effettuando sia l’attività di chiamata indirizzando i donatori presso i centri trasfusionali che quella di raccolta sul territorio di competenza con le proprie autoemoteche recandosi presso scuole, parrocchie, aziende, ecc..
Maggiori informazioni sono reperibili consultando il sito associativowww.avisroma.it , scrivendo alla e-mail info@avisroma.it telefonando ai nostri uffici di segreteria ai n. 0644230134 – 064404249.
Etichette:
Associazione Culturale,
biblioteca,
corsi di disegno,
corsi di lingua straniera,
corsi di mosaico,
corsi di scultura,
fotografia,
mostre d'arte,
musica dal vivo,
trekking,
visite guidate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento